Gli occhiali SPY per la vostra estate 2016

0

SPY attraverso le sue speciali lenti sa rendere il mondo attorno a noi più bello, positivo, energico. E lo fa grazie al brevetto Happy Lens™, nato dal desiderio di migliorare l’esperienza di tutti i giorni rendendo le persone più felici e mantenendo nel contempo alti standard di protezione, stile e comfort.

Qui sotto una gallery completa con tutti i modelli della collezione 2016. Cliccate sulle immagini, date un’occhiata e se volete scoprire dove trovarli cliccate qui!

SPY Crosstown Collection

Nata con l’intento di rivoluzionare il classico come lo avevamo conosciuto finora, la collezione Crosstown punta al futuro, pur mantenendo le sue radici ben salde. Spinti dalla voglia di ricerca e innovazione, i designer SPY sono riusciti a realizzare l’insolito. Telai raffinati fatti esclusivamente a mano, dettagli preziosi, stile e dinamiche che assecondano in tutti i modelli modernità e tradizione. Design di assoluta qualità, ispirazioni multiple come la musica e all’arte. Fanno parte di questa collezione anche i preziosi occhiali Tele, signature collection del musicista ed icona dello skateboarding Ray Barbee.

SPY Soft Matte Collection

Morbidezza assoluta per i modelli della collezione Soft Matte. Comfort senza precedenti, sono la perfetta alternativa agli occhiali standard matte black. Non scivolano, sono opachi, confortevoli e stabili. Dal toocco più delicato di quello della seta, fanno parte di questa collezione i modelli Flynn e Touring.

Alana Collection

Girls Just Wanna Have Sun. Questo il mantra per la collezione ispirata alla fortissima e bellissima surfista americana Alana Blanchard. Che sia dispersa in qualche isola in mezzo all’oceano o che sia nel centro di qualche metropoli, Alana non si separa mai dai suoi modelli preferiti; parliamo del Bowie, del Cameo e del Quinn. Regalati un momento di piacere e fai in modo di sentirti sempre chic, che tu sia in spiaggia o in città, proprio come Alana.