Home Mtb News Gliso Mtb, sarà una grande festa…

Gliso Mtb, sarà una grande festa…

0

Gliso Mtb, sarà una grande festa…

Non abbiamo ancora consumato l’evento, ma bisogna già passare a porgere i ringraziamenti ad alcuni amici che ci stanno supportando. Grazie alla loro generosità il montepremi si arricchisce; oltre ai premi ai primi tre di ogni categoria, vi sarà la premiazione dei primi tre assoluti: il 1° con orologio offerto da Gioielleria Sbalzer, il 2° e 3° vino offerto da G. Bianchin.

Grazie  a Carlo Lanza “Fattore Ciclo”di Pilzone che oltre ad aver collaborato nella realizzazione del ponte con il supporto di Panza il Fornaio di Pilzone, ha offerto alcuni gadget che verranno estratti fra tutti i partecipanti alla gara. Grazie a Enrico Carminati  Axevo che ci ha supportato offrendoci molti prodotti per la manutenzione della bikers e delle selle che saranno sempre estratti fra tutti i bikers.

Sempre dalla cantina di Bianchin il Franciacorta da abbinare alla torta realizzata dalla Pasticceria “la delizia Caterina” la moglie pasticcera di Gian Filippo Febretti,  lavoro che avevamo apprezzato fotograficamente su facebook  in occasione dei compleanni, ma domenica ce la gustiamo … la torta.

Mi raccomando prendete nota: ISEO 22  dicembre 2013  GLISO MTB 56, un appuntamento al quale non potete mancare:

– Ritrovo verifica tessere ore 9:00 c/o Ristorante “I Ciliegi” Via S. Bonomelli n° 39 – Iseo
– Inizio  gara ore 10:00 – (griglie di merito a discrezione dell’organizzazione)
– Circuito di 3 km da percorrere per un’ora
– ore 11:00 termine, esposizione classifiche, premiazioni e ristoro
– ore 12:30 Spiedo

Info http://www.vignalonga.it/

Comunicato stampa