Home Skateboard Eventi Go Skateboarding Day 2017

Go Skateboarding Day 2017

0
go-skateboarding-day

Ecco qua sotto i flyers dei vari festeggiamenti per il Go Skate Day 2017:

go skate day 2017 torino

TORINO: ritrovo in PIAZZA CASTELLO per le ore 15.
Tappe:
1 piazza castello best trick
2 porte palatine best trick
3 via roma graw jump ramp best trick (over le panche di legno)
4 valdo fusi skatespot best trick+ final death race.

3 premi in denaro da 50euro l’uno per i best trick di castello, palatine e valdo fusi offerti da Skateboarding’ s Finest e Street Style Skateboarding!  Una Graw Jump Ramps nuova di pacco come premio del relativo best trick e 15 birre come premio della death race!!! Flyer artwork by Pepe Le Pew.

go-skate-day-bologna

BOLOGNA: La giornata si svolgerà attraverso il giro di alcuni dei più importanti street spots della città, dove avverranno dei mini contest che proclameranno gli skaters migliori della giornata.

go-skate-day-roma

ROMA: Raduno al Pincio dalle 14:00 e Partenza 15:00
PROGRAMMAZIONE: Pincio, Via del corso, Ara Pacis, Piazza Venezia, Chiesa Nuova, Piazza Cavour, Piazza Bainsizza, Foro Italico, Ponte della Musica.

go-skateboarding-day-caos-skatepark

Cittadella / CAOS Skatepark: dalle ore 18.30 alle ore 23.00 al Caos Skatepark per festeggiare il Go Skateboarding Day ed il compleanno di Andrea Conzato aka Gonz con Skate – birrette/bibite fresche – musica.

go-skate-day-viareggio

VIAREGGIO: la Homeless crew organizza per tutti voi skater, poser, babbei, tacchini, e chi piu ne ha piu ne metta l’evento del go skate day con le seguenti tappe: skateplaza lido di camaiore, scalinata al piper (città giardino), piazza zara, big ledge principe di piemento, wallride al big clock, scaloni piazza dei caduti, chiesa di Sant’Antonio, Birrificio Degli Archi (che sponsorizzerà tutto l’evento insieme allo skateshop Teddy Palomino). Il finale della giornata sarà free session e sorprese.

go-skate-day-jesolo

JESOLO

go-skateboarding-day-catania

CATANIA: appuntamento ore 15.30 allo Skatepark di parco Gioeni e poi giro per gli spots.

emerica-wild-in-2017

MILANO: non può mancare il classico appuntamento milanese con ritrovo in Centrale alle 15.30! Supportato da Emerica, Dickies e Stance.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui