Pubblicità
Home Prodotti Attrezzatura Goal Zero: energia sostenibile per i tuoi viaggi
Pubblicità

Goal Zero: energia sostenibile per i tuoi viaggi

0

Goal Zero è il brand specializzato nella produzione di generatori e accumulatori di energia, con grande attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale.

Come nasce il brand

Il marchio è nato da un’idea: contribuire a soddisfare le necessità energetiche delle comunità africane. Da allora Goal Zero è un brand che produce energia sostenibile e non ha mai smesso di investire in attività di sviluppo del potenziale umano, destinando ogni anno una parte dei profitti a progetti con l’obiettivo di adempiere in maniera sostenibile ai bisogni delle diverse comunità a livello mondiale.  Questo impegno si è concretizzato nella donazione di apparecchi energetici a popolazioni indigene e nella fornitura di materiale scolastico e articoli per la protezione personale dal covid-19 in varie zone dell’America.

Ranger 300 Briefcase

L’impegno verso la sostenibilità ambientale

Oltre a dimostrare grande sensibilità verso temi sociali, il marchio si impegna anche rispetto alle problematiche ambientali e alla questione dell’impatto umano sul pianeta. L’azienda sta lavorando nell’ottica della creazione di un’economia circolare, rendendo più durevoli i propri prodotti e riciclando più possibile gli accessori.

 

Inoltre, nel corso del 2020 l’azienda ha svolto un’azione di controllo  sull’energia utilizzata durante tutta la filiera di produzione e di misurazione delle relative emissioni di carbonio. Così Goal Zero ha potuto intraprendere altrettanti progetti di conservazione ambientale per compensare le emissioni, come la protezione di 500.000 acri della foresta amazzonica brasiliana.

Yeti 100x

Alleati per i tuoi viaggi

Oggi Goal Zero è un brand specializzato nella produzione di energia sostenibile per gli amanti dell’outdoor. Il suo catalogo è ricco di elementi essenziali per le avventure all’aria aperta e viene costantemente integrato con prodotti sempre più all’avanguardia. Il generatore Yeti 1000x, l’accumulatore Ranger 300 briefcase e la lanterna Lighthouse 600 sono solo alcuni dei dispositivi a cui non riuscirete più a rinunciare durante i vostri viaggi on the road.

  • Yeti 1000x è il generatore di energia che si ricarica a energia solare e alimenta smartphone, laptop, fotocamere, droni, lampade, frigoriferi portatili e televisori. Pesa 14 kg e ha una potenza di 983 Wh: perfetto per viaggi ed eventi all’aperto.
  • Ranger 300 Briefcase è un pannello solare adatto a essere trasportato ovunque, ripiegato nella propria valigetta. Il dispositivo è progettato con polimeri EFTE e un telaio sottile in alluminio ed ha un cavalletto posto sul retro che rende l’operazione di angolazione del pannello verso il sole facile e veloce.
  • Venture 75 è un power bank con una potenza di 19.200 mAh, in grado di ricaricare smarthpone e tablet in qualsiasi condizione atmosferica: è infatti resistente all’acqua e si ricarica velocemente (1,5 h) grazie alla porta di ricarica veloce da 70W.
    Le sue dimensioni ridotte (l’apparecchio è tascabile) e la presenza di luce integrata rendono Venture 75 l’alleato perfetto per la vita all’aria aperta.
Venture 75
  • Lighthouse 600 è l’ultima lanterna Goal Zero: multidirezionale, regolabile, fornita di gambe pieghevoli e maniglia. La lanterna assicura fino a 600 lumens e la batteria a litio ricaricabile permette l’utilizzo come power bank per alimentare altri dispositivi. E’ possibile accenderla per intero oppure solo per metà, così da risparmiare energia. Lighthouse 600 viene ricaricata con cavetto USB in 6 ore e pesa 498g.

    Lighthouse 600

Presentazione dei prodotti Goal Zero

Presso lo stand Athena (pad.2, E020) al salone del camper di Parma sarà presentato il catalogo Goal Zero insieme con altri prodotti dedicati all’outdoor che Athena distribuisce sul mercato italiano.

Scopri di più su Goal Zero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement