Home Windsurf News Gollito Estredo torna nel team MFC Hawaii -Video

Gollito Estredo torna nel team MFC Hawaii -Video

0

1384166_632411686781855_1128414447_n

Il 5 volte campione del mondo freestyle Gollito Estredo torna a far parte del team MFC Hawaii. Il fuoriclasse venezuelano riparte a caccia del titolo PWA perso quest’anno nei confronti di Kiri Thode scegliendo di far ritorno nel gruppo di Pio Marasco, che gli fornirà le storiche pinne di stampo hawaiano. nate nel 1989.

Gollito sarà il punto di forza della squadra freestyle, pronto a lanciare la nuova pinna ideata da Mr Marasco. Ma sarà in buona compagnia, nel suo nuovo team infatti è facile perdersi tra i campioni protagonisti assoluti dell’ultima Aloha Classic come il vincitore Levi Siver, il nuovo campione del mondo wave Marcilio Browne, Camille Juban, Bernd Roedriger, Kauli Seadi, Victor Fernandez, Keith Teboul e Kevin Pritchard

IL VIDEO

Welcome Back to MFC HAWAII, Gollito Estredo V10 from MFC HAWAII on Vimeo.

MFC- www.facebook.com/mfchawaii

5 Times Freestyle World Champion Gollito Estredo is back to MFC HAWAII. Maui Fin Company. His progressive style has been and still is a main trendsetter for the sport.
Welcome Back Gollito!
Support the music, especially made for this video
www.facbook.com/marascomusic

Articolo precedenteSeverne Gator 2014
Articolo successivoGf Terre di Assisi-StraSubasio 2014: aperte le iscrizioni
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.