Home Prodotti Accessori GoPro Hero 4 Session: piccola leggera e potente

GoPro Hero 4 Session: piccola leggera e potente

0

Con grande sorpresa GoPro ha lanciato sul mercato un nuovo modello di action cam completamente diverso dalle solite HERO, questa HERO 4 SESSION è più piccola e più leggera del 40% rispetto alle altre GoPro ma mantiene tutte le caratteristiche di potenza e utilizzo delle sue sorelle. Così piccola che sta  tra due dita!

CHDHS-101_main2-630x335

La nuova GoPro HERO4 Session è la videocamera che racchiude tutta la tecnologia GoPro ma, più piccola, più leggera e più versatile di qualsiasi altro modello esistente. Presenta un design robusto e impermeabile (fino a 10m), eliminando la necessità di un Case Stagno protettivo ed è in grado di avviare la registrazione e scattare foto tramite la pressione di un’unico e solo tasto. Registrando ad una risoluzione video 1080p 60fps e scattando foto ad 8MP, HERO4 Session offre la qualità d’immagine che ha reso famosa GoPro nel mondo.

CHDHS-101_main3-630x335

Tra le novità più interessanti possiamo trovare il capovolgimento automatico dell’immagine, la funzione Super View che aumenta del 25% il campo di ripresa e la modalità Auto Low Light che permette una regolazione automatica dei fotogrammi a seconda della luce.

hero 4 session

La videocamera sarà disponibile a partire dal 12 Luglio in Italia al prezzo di 429 € IVA inclusa.

Stay tuned: gopro.com