Con grande sorpresa GoPro ha lanciato sul mercato un nuovo modello di action cam completamente diverso dalle solite HERO, questa HERO 4 SESSION è più piccola e più leggera del 40% rispetto alle altre GoPro ma mantiene tutte le caratteristiche di potenza e utilizzo delle sue sorelle. Così piccola che sta tra due dita!
La nuova GoPro HERO4 Session è la videocamera che racchiude tutta la tecnologia GoPro ma, più piccola, più leggera e più versatile di qualsiasi altro modello esistente. Presenta un design robusto e impermeabile (fino a 10m), eliminando la necessità di un Case Stagno protettivo ed è in grado di avviare la registrazione e scattare foto tramite la pressione di un’unico e solo tasto. Registrando ad una risoluzione video 1080p 60fps e scattando foto ad 8MP, HERO4 Session offre la qualità d’immagine che ha reso famosa GoPro nel mondo.
Tra le novità più interessanti possiamo trovare il capovolgimento automatico dell’immagine, la funzione Super View che aumenta del 25% il campo di ripresa e la modalità Auto Low Light che permette una regolazione automatica dei fotogrammi a seconda della luce.
La videocamera sarà disponibile a partire dal 12 Luglio in Italia al prezzo di 429 € IVA inclusa.
Stay tuned: gopro.com