Home Outdoor Outdoor GoPro Hero5 con Karma Grip: il test di Meli a Stubai Zoo

GoPro Hero5 con Karma Grip: il test di Meli a Stubai Zoo

0

Siamo stati all’apertura di Stubai Zoo e possiamo dirvelo un park super, tre linee perfette zona jibbing divertentissima e per tutti i gusti. Ma sopratutto figo vedere Sam BaumgartnerMarkus Eder filmati da Meli all’azione con il nuovo gioiello GoPro Hero 5 con Karma Grip. Finalmente GoPro ha prodotto il suo gimbal, stabile robusto e la batteria come descrive Alexander Melis: “Era ancora all’80% dopo un giorno di filming, in più la GoPro si carica tramite il grip senza dover cambiare batteria, per chi filma veramente tanto questa soluzione è veramente super!”

Il video che come tutti quelli del canale di Meli sono una vera bomba, non ha subito modifiche di stabilizzazione, se non giusto il controllo colore. Questo nuova chicca GoPro arriverà presto alla portata di tutti intanto Meli aka Mr. GoPro è stato il primo a poterla testare.

Follow on Instagram: @alexandermeliss (http://bit.ly/1kWh0li)
Follow Marc on Instagram! @marc95it (http://bit.ly/2eMgDMF)

Thanks to Sam Baumgartner (http://bit.ly/2fa8Rzb) and Markus Eder (http://bit.ly/2eDjKHT) for joining us and of course to Mr. Sebbe De Buck (http://bit.ly/2f3tPk1) for this hilarious outro! 😀

Shot on GoPro HERO5 Black with Karma Grip!
https://shop.gopro.com/stabilization