Pubblicità

GoPro Line of the Winter, un’opportunità per far crescere le proprie passioni

di - 24/01/2024

GoPro

GoPro ha avviato il 2024 con un’entusiasmante opportunità per gli appassionati delle avventure sulla neve: la “GoPro Line of the Winter”. Questa nuova iniziativa invita sciatori e snowboarder, possessori di una fotocamera GoPro, a presentare i loro migliori contenuti realizzati sulle piste, con la possibilità di vincere premi per un totale di 120.000 dollari e la visibilità sui canali social di GoPro.

I dettagli

Ogni partecipante deve inviare una singola clip non editata, catturata con una GoPro e registrata personalmente durante la loro sessione. Per essere considerato valido, il video deve essere condiviso su social media con l’hashtag #GoProLineOfTheWinter e caricato sulla piattaforma GoPro Awards tramite l’app Quik o il link GoPro.com/Awards. Ogni video proposto sarà conteggiato come una singola candidatura.

Nick Woodman, CEO e fondatore di GoPro, sottolinea l’importanza di dare agli appassionati la possibilità di condividere le proprie avventure e ricevere premi in denaro che li supportino nelle loro passioni. La sfida è aperta a tutti coloro che desiderano mostrare le proprie performance sulla neve. “Nelle mani degli atleti più ispirati, le GoPro hanno immortalato alcune delle più incredibili traiettorie ed evoluzioni sulla neve mai viste, dalle spettacolari discese di Travis Rice o alle imprese di Colby Stevenson, come quella che lo ha annoverato tra i vincitori della Million Dollar Challenge. Con la sfida GoPro Line of the Winter, vogliamo dare ad ancora più appassionati di sci e snowboard la possibilità di condividere con il mondo intero le loro avventure, e di ottenere da GoPro premi in denaro che li aiutino a coltivare le loro passioni”.

Valutazioni e premi

Una giuria composta da atleti sponsorizzati da GoPro, tra cui campioni olimpici come Jamie Anderson e Sage Kotsenburg, valuterà le candidature in base alle performance atletiche, alla qualità delle riprese e all’effetto complessivo “wow”.

Da gennaio ad aprile, ogni mese verranno assegnati 10.000 dollari a uno sciatore e 10.000 dollari a uno snowboarder per le migliori riprese, per un totale di 80.000 dollari destinati a otto video. A maggio, i due vincitori finali della “GoPro Line of Winter” saranno annunciati, ciascuno riceverà un premio aggiuntivo di 20.000 dollari.

I partecipanti possono utilizzare qualsiasi modello di fotocamera GoPro, con la HERO12 Black e l’accessorio Max Lens Mod 2.0 consigliati per catturare al meglio le emozioni delle discese in sci e snowboard, grazie al campo visivo di 177°.

Le iscrizioni per la sfida si chiuderanno alle 08:59 di sabato 1° maggio. Per ulteriori dettagli sul concorso e sui requisiti di partecipazione, è possibile visitare il sito GoPro Awards.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.