Home Windsurf Video Goya Boards 2014
Pubblicità

Goya Boards 2014

0

Lalo Goya, general manager Goya, e Marcilio “Brawzinho” Browne presentano per i lettori di 4Windsurf (Funboard) le nuove tavole Goya 2014.
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Lalo, Brawzinho e Jason Diffin durante il Goya/Quatro Garda Tour e ci hanno spiegato i principali cambiamenti nel range 2014 di tavole e vele. Aspettando la presentazione completa dei nuovi materiali 2014 Goya/Quatro con tanti particolari interessanti che abbiamo pubblicato sul numero di luglio di 4Windsurf (Funboard), in uscita a breve, vi proponiamo questi video che abbiamo registrato a Torbole sul Garda sabato 29 giugno. Goya boards 2014!
Enjoy…

 

 

OneFrancisco Goya con la One

QuadMB_1Brawzinho con il suo pro model Quad MB

IMG_1334Brawzinho e Lalo Goya

Articolo precedenteRRD One Hour Classic 2013, il trailer
Articolo successivoConfermata la Beach Race Sup Cup 2013 7 luglio
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità