Pubblicità

Goya e Quatro 2018 presentate da Alberto Lovison

di - 06/10/2017

QUATRO
Pyramid Pro
Surfwave Thruster. Keith Teboul: “È ormai da un paio d’anni che collaboro strettamente sulla nuova Pyramid assieme a Levi e Camille. Mi avevano chiesto una tavola che potesse sviluppare maggiore velocità e presa, senza però intaccare la morbidezza nel top turn e la capacità di slashare tipiche di questo modello. Ho quindi ridisegnato il rocker per avere un’entrata più moderata, con una curvatura morbida e costante tra i piedi in modo da garantire la continuità di planata, con un leggero tail kick per permettere di far curve strette ed immediate. Ho anche aggiunto quattro piccoli channels a poppa per far sì che la tavola mantenga la sua proiezione nelle curve, avendo così momento in avanti quando si arriva sul lip. Per completare il tutto, ho poi tenuto la poppa swallow tail per garantire la massima presa nelle curve. La prua è stata ristretta in modo da poter garantire una transizione più veloce tra bottom e cutback. Una tavola radicale ed orientata al surf puro per spingerti oltre i tuoi limiti.”
Disponibile in 71, 78, 83, 88, 96 litri.
Disponibile in blue e rosso su bianco carteggiato.
Disponibile in costruzione Pro Carbon S-Glass.

Cube Pro
Controlwave Quad. Keith Teboul: “La Cube resta fedele al suo concept di tavola Quad planante, veloce e radicale, tipico di una quad. Il nuovo rocker e leggeri cambiamenti al profilo alla permesso alla tavola di mantenere la sua velocità, restando stabile ma radicale, facendo curve strette sia in condizioni onshore che sideshore. Ho sperimentato parecchio con le poppe diamond tails, ottenendo dell’ottime feedback e le ho così implementate in modo da avere una linea di rail ridotta per fare dei bottom turns e cutbacks più stretti e radicali, senza però rinunciare alla stabilità ed alla capacità di planate attraverso i buchi di vento.”
Disponibile in 74, 81, 86, 95, 104 litri.
Disponibile in blue e verde acido su bianco carteggiato.
Disponibile in costruzione Pro Carbon S-Glass.

 

Goya Windsurf website

 

Quatro Windsurf website

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.