Home Running News Granai Run: 2.200 iscritti alla gara competitiva

Granai Run: 2.200 iscritti alla gara competitiva

0

Granai Run: 2.200 iscritti alla gara competitiva

Domenica 14 aprile le vie del quartiere Eur- Tintoretto di Roma saranno invase da oltre 2.000 atleti che percorreranno i 10 chilometri, omologati dalla FIDAL, della quarta edizione de I Granai Run – Amazing Thailand.

La gara ideata nel 2010 da Nando Zinni, con la collaborazione tecnica del Roma Road Runners Club, si preannuncia ancora un vero evento unico nel suo genere.

Oltre alla prova agonistica, nota ai podisti per la sua tecnicità e per l’ampiezza del tracciato, vista anche la benevolenza delle previsioni meteo, che prospettano temperature primaverili e tanto sole, sarà l’occasione per far correre i propri bambini e coniugare il piacere della corsa con lo shopping presso il Centro Commerciale di Via Mario Rigamonti.

Resteranno aperte fino a pochi minuti dal via le iscrizioni a “La Saetta de I Granai”, la gara di 100 metri per i giovani dai 6 ai 16 anni, alla quale sono già iscritti oltre 1.300 bambini, e alla gara non competitiva, per la quale sono stati riservati già 400 pettorali.

Tra tutti i partecipanti, sarà estratto a sorte un numero di pettorale che vincerà un viaggio in Thailandia, offerto dall’ufficio per il coordinamento del turismo Thailandese, in occasione della maratona cittadina internazionale di Phuket.

La partenza della gara agonistica è prevista alle ore 10:00. La prima partenza per “La Saetta de I Granai” è fissata alle 11:30 su via Mario Rigamonti 100 che sarà trasformata in una splendida pista di atletica.

Comunicato stampa

 

Pubblicità