Home Girls News Grande spettacolo al Roxy Snow Pro

Grande spettacolo al Roxy Snow Pro

0

In diretta dal Roxy Snow Pro ci arrivano i risultati del contest! Girano grosso queste ladies!

Jamie Anderson (USA) è colei che ha vinto il Roxy Snow Pro slopestyle competition a Saalbach Hinterglemm, in Austria! La rider americana si è posizionata davanti a Cheryl Maas (NED) e davanti alla rider Roxy Aimee Fuller (GBR) che ha chiuso il contest con una terza posizione!

Le rider sono state premiate con valorosi punti TTR e una parte dei $25,000. Jamie Anderson era gasatissima e come sempre e si è portata a casa il titolo con una run piena tricks! Iniziando con un backside boardslide, continuando con Cab 720 nose grab, uno switch backside 540, un backside 360 mute grab e concludendo con un backside wallride.

Jamie dice: “Sono felicissima di aver vinto il Roxy Snow Pro. Il livello era altissimo, gli shaper hanno presentato un bel set up. E’ stato emozionante girare in notturna sotto i riflettori. Non potrei essere più felice!”

Cheryl Maas ha chiuso . La ragazza si è meritata il secondo posto chiudendo una run, meno azzardata, switch 50/50, switch backside 180, backside 720 tail grab, frontside 360 tail grab, 50/50 to switch backside 50/50.

Con questa vittoria, Jamie ha rafforzato la sua pirma posizione nel ranking slopestyle TTR e si è portata tra le prime 10 nella categoria Overall.

Per maggiori informazioni cliccate su www.roxylive.com