Granfondo Straducale: grazie!

    0

    Anche l’11a Granfondo Straducale è ormai entrata nella storia. Un’edizione che va in archivio con un nuovo successo, dato che anche quest’anno è stato superato il numero dei mille iscritti.

    A tutti i partecipanti gli uomini della Ciclo Ducale, società organizzatrice, rivolgono un sincero ringraziamento per aver scelto la manifestazione da loro organizzata domenica 29 giugno nella splendida Urbino. Un evento che ha proposto percorsi agonisticamente impegnativi e paesaggisticamente indimenticabili, che ha portato i partecipanti al tracciato lungo sulle strade della tappa rosa Foligno-Montecopiolo e quindi sul Carpegna, che ha offerto un ricco programma di eventi e attività collaterali e che ha proposto ancora una volta una stupenda randonnée, rinnovata rispetto allo scorso anno.

    La Ciclo Ducale vuole anche ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita dell’evento, contribuendo con il loro impegno e la loro professionalità al successo della manifestazione.

    Il bilancio, come sottolineano gli organizzatori, è senza dubbio più che buono, visti i tanti commenti positivi e i numerosi complimenti dei ciclisti dopo l’arrivo.

    Appuntamento, ora, al 2015 per la 12a edizione della Straducale, che avrà tante riconferme, ma sarà anche ricca di belle novità.

    Si ricorda il sito della manifestazione: www.straducale.it.