Guarda “Mountain of Storms” live su facebook

0

Domenica 5 aprile alle 20.00 puoi guardare il classico di Patagonia “Mountain of Storms” live su Facebook.

Unisciti alla community outdoor per la proiezione live su Facebook di uno dei più classici film di Patagonia, Mountain of Stormsdomenica 5 aprile alle ore 20.00.

Mountain of Storms racconta la storia di cinque amici che, nel 1968, partirono per un viaggio che divenne leggenda. Hanno fatto surf lungo le coste più sconosciute, sciato su sabbia e neve e portato a termine l’ascesa al monte Fitz Roy.

Durante la diretta, Norbert Sandner, icona del climbing e storico collaboratore di Patagonia, sarà collegato per rispondere live alle domande del pubblico.

Prima della proiezione andrà in onda anche un cortometraggio sul progetto Worn Wear, con la sarta Barbara Heinze che spiegherà perché prolungare la vita dei nostri capi sia la cosa più importante che possiamo fare per ridurre il nostro impatto sul pianeta.

Basterà cliccare su “Ricevi il promemoria” per ricevere la notifica dello screening!

Articolo precedenteI più grandi momenti dell’ultimo decennio in MTB
Articolo successivoLe novità nel mondo dei caschi MTB con sistema MIPS
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui