Pubblicità

Gwen Stefani e Burton

0

Burton è elettrizzata nell’annunciare l’arrivo nei migliori negozi, e su Burton.com, dell’attesissima collezione di outerwear femminile creata con il marchio L.A.M.B. di Gwen Stefani. Coniugando la funzionalità tecnica di Burton con l’incisivo streetstyle di Gwen, la collezione L.A.M.B. for Burton presenta dieci capi destinati a farsi notare, in montagna come in città.

gwen“L’obiettivo era divertirsi e creare qualcosa di leggermente differente, e sono entusiasta del risultato” ha detto Gwen Stefani. “L’abbigliamento in sé è veramente tecnico e orientato alla prestazione, quindi per me è stata una sfida nuova. Abbiamo lavorato veramente sodo sui pantaloni, volevo disegnarne un paio che avesse una vestibilità impeccabile e super seducente, ma che fosse contemporaneamente tosto. I miei capi preferiti sono il Parka e i Tux Pant, ma in generale non vedo l’ora d’indossare l’intera collezione quest’inverno.”

La nuova collezione è composta da piumini, parka, anorak e gilet destinati a rubare la scena, ognuno con stampe differenti, come la pelliccia di dalmata o un pied-de-poule sovradimensionato. Un capo dominante della linea è sicuramente la Parka Jacket che trae ispirazione dalle classiche fonti di Gwen e presenta righe Rasta con un pizzico di stile militare. Un altro capo interessante sono i Tux Pant, pantaloni da snowboard high-tech completamente funzionali, realizzati con una riga lungo la gamba ispirata ai pantaloni tuxedo da uomo. Completano la collezione i morbidissimi beanies con stampe aggressive o nel classico nero.

Per dare un’occhiata approfondita alla linea L.A.M.B. per Burton, visita BurtonGirls.com, dove troverai tutti i dettagli dei prodotti che potrai comprare online su L.A.M.B for Burton. La collezione è disponibile in quantità veramente super limitate, quindi non perdere tempo e precipitati presso uno dei nostri negozi selezionati, nei Burton Stores o su Burton.com.

Info su Burton
Nel 1977, Jake Burton Carpenter ha fondato Burton Snowboards nel cortile della sua dimora nel Vermont, e da qual momento ha dedicato la sua vita allo snowboarding. Burton ha giocato un ruolo cruciale nell’evoluzione dello snowboarding da hobby di nicchia a sport di livello mondiale, attraverso la creazione di prodotti innovativi, supportando un team di top snowboarders e spingendo le località ad accettare lo snowboarding. Oggi, Burton è leader nel mercato grazie al design e alla produzione di articoli per lo snowboarding e lo snowboard lifestyle, tra cui tavole, scarponi, attacchi, outerwear e stratificazione, insieme ad abbigliamento, zaini/borse e accessori da utilizzare tutto l’anno. Azienda privata posseduta e guidata da Jake e sua moglie, presidente Burton, Donna Carpenter, Burton ha il suo quartier generale a Burlington (Vermont) con uffici in Austria, Giappone, Australia, California, Canada e Cina. Per maggiori informazioni su Burton, visita www.burton.com e seguici su facebook.com/burtonitalia e twitter.com/burtonitalia.

Info sul Marchio L.A.M.B.
Ampiamente riconosciuta per la sua sensibilità e stile personale, Gwen Stefani ha creato LAMB, una lussuosa collezione di abbigliamento, borse e scarpe basata su un amore costante per la moda e il design. Lanciato nel 2003, LAMB, acronimo di Love Angel Music Baby, rappresenta il sogno di Stefani. Il marchio di grande successo è influenzato dal mix di Stefani dello stile street moderno, vintage e glamour hollywoodiano. Entrambe le componenti femminile e maschile sono in mostra ogni stagione attraverso l’uso di stampe e motivi vivaci, texture radicate, design moderno e colori vivaci.

Per maggiori informazioni su L.A.M.B., vai su www.l-a-m-b.com o segui Gwen Stefani su twitter.com/gwenstefani e facebook.com/gwenstefani.