Pubblicità

Haglöfs rilancia l’iconico daypack “ShoSho”

di - 05/07/2018

Quando la strada intrapresa è quella giusta perchè non ritornare su i propri passi ma con spirito d’innovazione?

Così Haglöfs rilancia sul mercato il tradizionale zaino “ShoSho”, l’iconico daypack che si presenta al pubblico in una versione nuova e aggiornata.

Il termine “ShoSho”, che proviene da una preghiera usata dagli Sherpa dell’Himalaya per mostrare rispetto verso le montagne, significa “ti rende omaggio”. Un nome importante che Haglöfs decide di dare a questa linea di zaini per “rendere omaggio” alla gente di montagna e non solo.

Un design pulito ed elegante che non rinuncia alla funzionalità.

Ricco di dettagli funzionali e con una comoda custodia per il computer, il nuovo zaino ShoSho è progettato per gli spostamenti quotidiani, ma si rivela un alleato perfetto anche per le avventure più brevi.

Inoltre, il trattamento DWR privo di fluorocarburi assicura protezione dagli agenti atmosferici riducendo al contempo l’impatto ambientale.

Torniamo quindi ad affrontare le piccole e grandi avventure di ogni giorni con un importante alleato: “ShoSho” di Haglöfs .

 

 

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.