Home Snowboard Personaggi Halldor Helgason lancia Atrip, la sua nuova linea apparel e outerwear

Halldor Helgason lancia Atrip, la sua nuova linea apparel e outerwear

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Pazzo ma non troppo. Halldor Helgason ha chiarito da tempo qual è il suo obiettivo primario: vivere lo snowboard a 360°. Da sempre lontano dalle competizioni più classiche, è la prova vivente che si può diventare un serio professionista dello snowboard anche se di serio sembri avere poco o niente.

Dopo essere rimasto senza sponsor di abbigliamento tecnico dopo l’uscita dal mercato di Nike e dopo la continua crescita del brand di tavole Lobster, di Switchback Bindings, 7/9/13 e Hoppipolla headwear, l’islandese alza di un’altra tacca l’asticella e presenta il nuovo marchio di vestiario e outerwear: Atrip, realizzato grazie alla collaborazione con Stigma Distribution (responsabile di Horsefeathers).

Atrip produrrà una linea streetwear e snowboard outerwear tendenzialmente ispirata ai tre hobby principali di Halldor: snowboarding, skateboarding e partying. I rider appassionati delle sue imprese potranno vestire secondo il suo stile in ogni momento della giornata.  Quando potrete trovare la collezione Atrip nei negozi? A partire dalla seconda metà di settembre 2016! Nel frattempo vi terremo certamente aggiornati…

Il countdown è iniziato! www.atripapparel.com – www.facebook.com/atripapparel

Se volete conoscere meglio Halldor, troverete un’intervista esclusiva al rider islandese nel numero 55 di 4Snowboard Mag!

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