Home Outdoor Video Hansjörg Auer: No Turning Back, il video

Hansjörg Auer: No Turning Back, il video

0

“C’è solo una persona che dovrai sopportare per il resto della tua vita: te stesso. Ecco perché essere soli è così difficile. Anche in montagna, e non solo per sicurezza. Essere soli ti spoglia nudo, ti fa capire chi sei, qual è il tuo valore, le cose che contano nella vita. Questa è la storia di Hansjörg Auer.”

In questo video The North Face il grande alpinista  austriaco Hansjörg Auer si racconta, tra salite senza corda da brivido e concatenamenti con l’uso del parapendio come mezzo di discesa.

 Auer con la sua visione sta spingendo questa disciplina sempre più in alto, dove non c’è tempo per voltarsi indietro…

Articolo precedenteTrustever – Squisito video
Articolo successivoGone Tomorrow, Quiksilver report from Hawaii
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui