Pubblicità

Hanwag Bluestrait ES: la scarpa per l’inverno

di - 25/10/2022

Hanwag Bluestrait ES

Hanwag Bluestrait ES è la scarpa outdoor dell’inverno: versatile e sostenibile, è la proposta perfetta per le attività all’aperto di tutti i giorni. Camminare con il cane sui prati ghiacciati, spalare la neve o uscire a fare una passeggiata.

Una scarpa comoda, realizzata al 100% in Europa con materiali sostenibili e con tutta l’esperienza di un marchio storico nelle calzature da montagna.

Grazie alla produzione situata interamente in Europa, Hanwag controlla al meglio l’affidabilità e la qualità dei suoi prodotti.

Inoltre, riducendo le distanze si fanno passi avanti anche dal punto di vista della sostenibilità, risparmiando sulle emissioni e controllando ogni step del processo produttivo.

Caratteristiche di Bluestrait ES

  • Membrana impermeabile EcoShell in lamina a tre strati di PU, priva di PFC. Questa speciale tecnologia, di proprietà esclusiva di Hanwag, si basa su un sistema idrofilo che offre impermeabilità senza l’utilizzo di fluoro carburi dannosi per l’uomo e l’ambiente.

  • Intersuola ammortizzante e stabilizzante con struttura interna 3D per il massimo comfort durante la camminata.
  • Battistrada Fiberbrake con inserti grip in fibra di vetro, profilo con tasselli e speciale gomma che non indurisce fino a -15°C.

Questa suola garantisce una camminata sicura e antiscivolo, poiché gli inserti grip sono posizionati nei punti più critici, l’avampiede e il tallone.

Gli inserti integrati nella suola presentano superficie simile a quella della carta vetrata e perciò garantiscono grip anche sulle superfici lisce, come il ghiaccio.

  • Sottopiede traspirante, isolante e antiodore in lana merinos mulesing free e schiuma di PU riciclata dagli scarti di produzione del poliuretano. Questo rivestimento interno garantisce un piacevole calore anche nei climi più freddi.

Hanwag Bluestrait ES è disponibile in due diverse altezze, bassa e Mid: le trovi entrambe sul sito del brand.