Home Windsurf Video Heleen Muijsers a Cape Town

Heleen Muijsers a Cape Town

0

Siamo all’ordine del giorno ormai per i video dal Sudafrica, non è un caso però che tra gennaio e febbraio in quel di Cape Town ci sia un vero affollamento di rider, e per fortuna che ci sono tanti spot e per tutti i gusti e lo spazio è sufficiente per tutti!
Ho conosciuto personalmente Heleen Muijsers e posso dire che è una ragazza super positiva, anche nelle condizioni “marginali” trova sempre il lato migliore della giornata contagiandoti con il suo entusiasmo. In acqua di certo non si è mai risparmiata e il suo livello è migliorato a vista d’occhio. Heleen è anche motorizzata da due marchi italiani, Challenger Sails e AL360. Buona visione!

 

Cape Town South Africa from Heleen Muijsers on Vimeo.

Heleen

Articolo precedenteDiony Guadagnino Back Loop Slow Motion
Articolo successivoGA Vapor 2014, il video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.