Pubblicità

Hiking come per magia con Meindl Magic

di - 20/08/2018

Momenti magici in mezzo ai boschi, o lungo un crinale, passo dopo passo. Meindl accompagna le avventure degli hiker anche d’estate, con la speciale linea “Magic” fatta di calzature leggere, colorate e performanti.

Tracce tra gli alberi, sentieri, pietraie, o anche solo una passeggiata urbana: le Meindl Magic sono sempre perfette, per qualsiasi attività. E non rinunciano certamente all’aspetto estetico, perché una loro caratteristica distintiva è proprio l’aspetto accattivante e pieno di colore, per uno stile outdoor accattivante.

Il calzaturificio tedesco è celebre per la sua attenzione al comfort e alla fisiologia dei piedi, che non sono mai uguali. Per questo Meindl, in questa collezione estiva 2018, ha previsto per le nuove Caribe GTX, modello facente parte della linea Magic, una peculiarità: la Caribe, infatti, verrà prodotta in due diversi range di taglie, con larghezza diversa! Inoltre, questo modello avrà una gamma di taglie più estesa, che include le “XL”, quindi fino alla 10 per le donne e fino alla 15 per gli uomini.
 
Un’altra novità per l’estate 2018 è la creazione della Tereno Mid GTX, una scarpa da avvicinamento che estende la gamma di calzature tecniche di media altezza, con un nuovo modello robusto che tutti i climber sicuramente ameranno! La suola ha una zona “climb”, studiata per agganciare meglio il terreno nella fase di ascensione, grazie al maggiore grip. Grazie al sistema di chiusura Variofix, le Tereno si rivelano anche particolarmente comode, perché questo particolare sistema, studiato e brevettato da Meindl da decenni, permette una maggiore aderenza del tallone, che quindi non si muove all’interno della scarpa durante la camminata.
Meindl Caribe Lady GTX
Colori sempre più vivaci per una calzatura che non delude mai le hikers: Meindl offre alle donne nuove tonalità per la Caribe Lady GTX.
Meindl Tereno GTX
Tereno GTX è la nuova calzatura della collezione Magic, con accorgimenti che la rendeno perfetta per l’avvicinamento.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.