Proprio ieri sera abbiamo ricevuto un messaggio da parte di Robby Naish che ci ringraziava della sua cover del numero di FUNBOARD 153 e dei contenuti riguardanti lui all’interno del magazine.
Robby ci segnala inoltre, a proposito della news “Le cover dei 50 anni di Robby” che avevamo pubblicato qualche settimana fa, un’altra copertina a lui dedicata, questa volta sono i giapponesi con la rivista HiWind!
Robby ci scrive: “Thank you so much Funboard! Looks great!!! Oh, by the way, there is one more that we just got… HiWind Japan…”.
Ma cosa troviamo nel next ride del numero 153 di FUNBOARD attualmente in edicola?!?
Un bellissimo omaggio del nostro collaboratore fumettista Chiod che ha pensato a modo suo di chiudere il numero con una pagina dedicata ai 50 anni di Robby Naish!
E poichè siamo più o meno in chiusura del 154 e come sapete la cover sarà dedicata ad Alberto Menegatti… se nel 153 abbiamo avuto cover e next ride con Robby Naish… chi ci potrà mai essere nel next ride del 154, dove ancora una volta la penna (elettronica) di Chiod avrà libero sfogo?!? La risposta è abbastanza semplice.. e comunque la troverete in edicola a giugno!