Home Windsurf News HiWind Giappone… altra cover per Robby

HiWind Giappone… altra cover per Robby

0

Proprio ieri sera abbiamo ricevuto un messaggio da parte di Robby Naish che ci ringraziava della sua cover del numero di FUNBOARD 153 e dei contenuti riguardanti lui all’interno del magazine.
Robby ci segnala inoltre, a proposito della news “Le cover dei 50 anni di Robby” che avevamo pubblicato qualche settimana fa, un’altra copertina a lui dedicata, questa volta sono i giapponesi con la rivista HiWind!
Robby ci scrive: “Thank you so much Funboard! Looks great!!! Oh, by the way, there is one more that we just got… HiWind Japan…”.

2013_06_HiWind_JAP

Ma cosa troviamo nel next ride del numero 153 di FUNBOARD attualmente in edicola?!?
Un bellissimo omaggio del nostro collaboratore fumettista Chiod che ha pensato a modo suo di chiudere il numero con una pagina dedicata ai 50 anni di Robby Naish!

E poichè siamo più o meno in chiusura del 154 e come sapete la cover sarà dedicata ad Alberto Menegatti… se nel 153 abbiamo avuto cover e next ride con Robby Naish… chi ci potrà mai essere nel next ride del 154, dove ancora una volta la penna (elettronica) di Chiod avrà libero sfogo?!? La risposta è abbastanza semplice.. e comunque la troverete in edicola a giugno!

chiod

Articolo precedenteGoPro HERO3: fotografia d’azione
Articolo successivoBonifacio Freestyle Project
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.