Home Prodotti Tavole Hydro, la nuova tavola da Foil race di Severne
Pubblicità

Hydro, la nuova tavola da Foil race di Severne

0

Severne è entusiasta di annunciare l’arrivo della tavola da regata foil “Hydro” nella sua gamma. Ma non è tutto. Contemporaneamente, Severne annuncia l’arrivo di un’intera razza di nuovi regatanti pronti a spingere l’Hydro ai suoi limiti, e a inseguire l’oro sui campi di regata di tutto il mondo.

Il programma di tavole da regata Hydro foil è progettato utilizzando una tecnologia inventiva e la modellazione al computer per prestazioni di ribaltamento in scala in tutte le discipline di regata foil. Le tavole Hydro saranno disponibili da giugno 2022. L’Hydro sarà offerto nelle misure 79, 85, 91 e 100 di larghezza.

L’Hydro 100 è la macchina da bolina/downwind caratterizzata da una larghezza di coda ultra larga, bump sulla linea centrale e uno shape potenziato VMG per vele da 8,0 a 11,0. L’Hydro 91, 85, e 79 sono razzi da slalom in foil; progettati per angoli di raggiungimento “fuori dal vento” ad alta velocità, e per portare vele da 5,0 a 10,0.

CLICCA QUI per la pagina di presentazione.
CLICCA QUI per maggiori info sulla nuova Hydro.

Articolo precedenteGARDA TRENTINO TRAIL, si corre nell’Alto Garda
Articolo successivoClimb&Clean: arrampicare e pulire l’ambiente
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità