Home Snowboard Eventi I rider confermati al fine stagione di Cervinia Calling
Pubblicità

I rider confermati al fine stagione di Cervinia Calling

0

Breuil-Cervinia e l’Indian Park sono già infermento! La Valle d’Aosta questo fine stagione radunerà i più forti rider italiani con alcuni special guest internazionali dando vita ad un evento unico, una 4 giorni interamente dedicata allo snowboard.

Un mega photo & videoshooting vedrà ben 20 atleti darsi battaglia all’interno dell’Indianpark snowpark, grazie ad un set up predisposto appositamente da tutta l’Indian crew, supportata dall’azienda Doors structures e da Moreno Lovato, headshaper dello snowpark di Canazei in Trentino.

Promotori dell’evento che già viene considerato dagli addetti al settore come lo shooting dell’anno, l’asd Yousnow, Indianpark snowpark e Cervino spa.

Rumours danno per certa la costruzione di un kicker imponente che permetterà a tutti i rider presenti di compiere evoluzioni che confermeranno l’Indianpark nell’olimpo degli snowpark italiani. L’asd Yousnow, già promotrice negli ultimi 5 anni di numerose iniziative sul territorio dedicate all’incoming e all’intrattenimento après-ski sarà direttamente coinvolta in tutto ciò che ruoterà attorno al gotha dello snowboarding seguendo direttamente  l’organizzazione di aperitivi, cene a tema e offrirà numerose possibilità di pernottamento, attraverso le proprie strutture alberghiere e ricettive convenzionate.

Inoltre non mancherà il supporto dei media partner di settore, grazie alla presenza dei magazine SEQUENCE e 4SNOWBOARD e delle piattaforme digitali sequence-magazine.com e www.4actionsport.it 

Ma ecco i nomi dei rider che, come riportato dai profili della pagina ufficiale fb dell’evento www.facebook.com/events/cervinia-calling sono già CONFIRMED:

1)   Simon Gruber

2)   Marco Grigis

3)   Max Zebe

4)   Nicola Dioli

5)   Davide Boggio

6)   Loris Framarin

7)   Emiliano Lauzi

8)   Lorenzo Barbieri

9)   Marco Kerschackl

10) Gianmarco Maiocco

11) Nicolas Bridgman

12) Nicolò Pezzato

13) Tato Chiala

14) Elia Fuser

15) Sebastian Springeth

16) Mauro Bisol

17) Marco Donzelli

18) Simon Seehauser

19) Alex Lotorto

20) Leo Framarin 

Per tutte le info contattare:
info@yousnow.it
d.milano90@gmail.com
366/4502977