Home Ski News I risultati del Rail Jam di Livigno

I risultati del Rail Jam di Livigno

0

Terminato con successo il primo evento freestyle della stagione 2013/2014 a Livigno!

1461685_10152066269640867_283578582_n
Sabato 7 dicembre, nella ski area Carosello 3000, si è svolto il Rail Jam Livigno 2013, 2° memorial Florian Danga. Al via 15 skier e 10 snowboarders, locals e non, che hanno animato il campo gara in centro paese presso l’impianto Livigno Centro-Tagliede. Qui l’album su Facebook con tutte le foto dell’evento.

Divertentissimo il set-up il set di gara composto da un wall e da un tubo di 3 metri preceduti da due rails nuovi (discesa-piatto e piatto-discesa) costruiti dalla ditta locale Ferstyle, che saranno poi posizionati al LivignoPArk.
Ben nutrito anche il pubblico che si è divertito grazie alle evoluzioni degli atleti, le battute dello speaker Kikko Ciapponi e l’ottima musica hip-hop del dj Muzza.

Il training è iniziato alle ore 14, seguito dalla gara in jam session fino alle ore 16.30. Le premiazioni si sono svolte presso il bar Tagliede. Vediamo i risultati!

Classifica sci freestyle:
1° Yuri Silvestri
2° Raffaele Cusini
3° Ema Galli
4° Kikko Rodigari
5° Tobias Silvestri
Best trick: Ema Galli con un pretzel 630

Corposo il montepremi offerto dagli sponsor: Vertigo, Meryek, Noleggio Max, Bait del Ghet, Ypioca, Marcos Pub, Tailgrab, integratori Agel. Per il best trick in palio anche due voli in parapendio offerti da Livigno Paragliding.

Durante la giornata lo storico marchio Funky, che da poco è rientrato nella scena freestyle, ha esposto e fatto provare le sue tavole. La giornata, che voleva ricordare l’ amico rider albanese Florian Danga scomparso un anno fa in un incidente automobilistico, è proseguita con un bel aperitivo all’Ypioca e una cena tutti insieme al Marcos Pub.