Home Girls News I segreti di un Viaggio Low Cost

I segreti di un Viaggio Low Cost

0

Viaggiare non è gratis, ma può costare molto meno di quello che hai sempre pensato. “Per una crociera di 7 giorni in Islanda, con stop alle isole Faroe e passaggi al tramonto davanti alle Shetland, 7 colazioni e due cene a ‘buffet vichingo’ incluse, auto imbarcata e cabina esterna abbiamo speso 137 euro a testa. Prezzo finito senza nessun balzello aggiuntivo.” Liliana Monticone nel suo libro Guida ai Viaggi Low Cost ha deciso di svelare tutti i segreti per vivere un viaggio soprependente spendendo veramente il minimo indispensabile.

viaggiare low cost

Tra le pagine della pratica guida sarà possibile trovare suggerimenti e spunti utili per viaggiare, in famiglia ed in solitaria, spendendo meno di quello che si è sempre pensato. L’autrice svela, infatti, piccoli trucchi per prenotare spendendo poco: siti, offerte ed errori di prezzo non avranno più segreti. Seguendo i consigli del prezioso vademecum sarà possibile imparare a viaggiare low cost, scoprendo che quella crociera o quel volo che hai sempre sognato può diventare abbordabile.

“Non capita di vedere tutti i giorni scene come questa. In Sri Lanka abbiamo vissuto questa e molte altre esperienze. Il Viaggio on the road permette di unire il risparmio alla possibilità di fare esperienze uniche. Spendendo poche decine di euro. Come? Semplice, abbiamo evitato di fare le escursioni sulle spiagge del sud prese d’assalto dai turisti per prediligere luoghi più scomodi. In questa guida ti spiegherò come organizzarle.” Per maggiori informazioni cliccare direttamente sul sito guidaviaggilowcost.it