Home Ski News I Signori Smith ed il Nordic Experience Project

I Signori Smith ed il Nordic Experience Project

0

Smith è da anni un’azienda leader nel settore dei caschi e delle maschere da sci ma la passione di chi ci lavora è talmente profonda che la ricerca e lo sviluppo del prodotto non sono l’unica ragione di vita. Smith si impegna da anni nel far crescere i propri atleti anche da un punto di vista umano, non soltanto tecnico.

_MG_8139 photo fizza

Il progetto Nordic Experience nasce con la volontà di raccogliere materiale fotografico e video, con l’intento di trasformare uno shooting in una vera e propria esperienza per gli atleti invitati, un’esperienza che rimarrà come bagaglio spirituale dentro ogni skier.
 Vivere uno shooting a 360 gradi non è cosa scontata, soprattutto in un periodo come questo in cui la recessione e le difficoltà del mercato hanno portato ad una grossa cautela negli investimenti.

Credere ancora nell’importanza del lato umano degli atleti e non solo negli aspetti finanziari ha permesso di dare vita a questo viaggio, che è stato e sicuramente rimarrà per molto, uno dei più intensi e belli a cui abbia mai partecipato.

Per guardare la fotogallery collegata con qualche assaggio di quello che vedrete sul mag cliccate qui!

Testo di: Lorenzo “Fizza” Verdinelli
Foto di: Lorenzo “Fizza” Verdinelli, Alessandro Belluscio

Leggi l’articolo completo e guarda le altre foto su 4Skiers #27, in edicola