I Top Après Ski in Italia

0

Il momento dell’Aprés Ski, quel momento in cui ti stacchi gli sci e vedi tutti i tuoi amici con le birre in mano un momento sacro dove la musica ti trasporta fino a sera. Abbiamo stilato una lista dei resort e dei locali dove ci si diverte davvero, dove far party e divertirsi fino a quando le energie non esistono più. Avete altri locali che volete suggerici e ci siamo dimenticati? Allora scriveteci in inbox sulla nostra pagina di facebook.

Partiamo dall’Italia: Marzo-Aprile significano giornate lunghe, neve slashy e divertente e tanti amici da salutare in giro. Questi sono gli stop che dovete fare:

1. Livigno

Preparatevi a Livigno bisogna arrivare allenati, siete avvisati. (Piccolo spoiler ci sarà un party della freeski community a breve). Se hai sciato verso Mottolino allora fermati al Kosmo se hai sciato verso Carosello allora tappa obbligatoria all’Alegra Bivio Club, ti avvisiamo probabilmente finirai direttamente al Miki’s per l’after apres ski. 

2. Obereggen, Val D’Ega

Vi trovate in zona Bolzano, volete vivere l’aria dell’Apres Ski Alto Atesino? Tappa fissa è al Ganisheralm, birra buona, musica a non finire con sottofondo di Dj Otzi (se non sai chi è non sei mai stato in montagna ascolta qui la playlist). Tranquilli gli Alto Atesini in fatto di party sanno comandare infatti il Ganish apre anche d’estate. 

3. Canazei, Val di Fassa

La movida della val di Fassa la sanno bene i frequentatori della zona ha un unico nome Paradis Apreski e Cliff dopo le 21.00. Non avete neanche idea di cosa vi aspetta qualcosa di speciale.

4. La Villa e Corvara, Alta Badia 

Molto Vip ma sempre caratteristico tappa obbligatoria al Moritzino, proprio alla partenza della Gran Risa, la pista di Coppa del Mondo. A Corvara andate sul sicuro al L’Murin. 

5. Madonna di Campiglio

Fine giornata significa Jumper e Ober1 siete d’accordo? Amici dell’Ursus Snowpark confermano il party da ricordare. 

6. Bormio

Sotto la funivia quando proprio le gambe vi implorano una birra rigeneratrice fermatevi al Be White. Party Lombardo super!

Stay tuned arriva la classifica con gli Aprés Ski dei resort delle Alpi in Europa il prossimo venerdì. 😉