Home Surf Foto I VINCITORI del FOTOCONCORSO CHRISTMAS IN THE WAVES

I VINCITORI del FOTOCONCORSO CHRISTMAS IN THE WAVES

0

Abbiamo finalmente decretato i vincitori del Foto Concorso Christmas in The Waves: sono giunte in redazione, dal 25 dicembre al 18 gennaio, oltre 150 foto!! Per questo vogliamo prima di tutto ringraziare coloro che hanno partecipato!! Molti dei partecipanti al contest si sono impegnati, attraverso lo sharing sui social network, a far crescere i like del proprio scatto pubblicato, ottenendo così grandi risultati.
Ringraziamo inoltre l’ASD  surfers.it  e Dario Nuzzi per aver messo in palio i fantastici premi firmati BILLABONG.

E' stata una lotta fino all'ultimo Like tra questa foto (di Francesco Stangoni - Sardegna) e quella di Giovanni Nepa e Lorenzo Vincenzetti (Levanto - sotto). Chi avrà vinto tra i due? E’ stata una lotta fino all’ultimo Like tra questa foto (di Francesco Stangoni – Sardegna) e quella di Giovanni Nepa e Lorenzo Vincenzetti (Levanto – sotto). Chi avrà vinto tra i due?

 

Molti scatti, seppur di eccelsa qualità, non sono riusciti a prevalere solamente a causa della mancanza di interazione virale da parte degli amici: per questo concorso, infatti, vincevano gli scatti che ricevevano più like per le due categorie presenti, WINTER SESSION e SURF CREW.

Ecco allora i vincitori e i premi che si aggiudicano! Invitiamo tutti loro a scriverci una mail a redazione@4surf.it comunicandoci Nome, Cognome, Numero di telefono e l’indirizzo al quale vorranno ricevere il premio.

WINTER SESSION

– PRIMO PREMIO: Giovanni Nepa e Lorenzo Vincenzetti – Levanto, 4 gennaio 2015
Si aggiudicano l’esclusiva felpa Billabong del Pipe Masters 2014 + la t-shirt Billabong del Pipe Masters 2014.
Attualmente possiede 910 like, ma al momento della vittoria (00 di domenica 18 ne aveva 886)

Lorenzo Vincenzetti e Giovanni Nepa - Levanto - 910 like - PRIMO

– SECONDO PREMIO: la foto realizzata Porto Ferro – Sardegna da Francesco Stangoni il 28 12 2014. Rider: Andrea Virdis. Gli amici Sardi si aggiudicano una delle nostre nuove felpe 4surf con aforisma personalizzabile sul retro ed una copia della rivista 4surf magazine. Attualmente sono a 907 like totali, ma al momento della chiusura del contest erano ad 858 “mi piace”.

Francesco Stangoni winter session 903 like - SECONDO

TERZO PREMIO: Anzio on fire, 4 01 2015 – Foto di Simone Benedetti, che si aggiudica una copia del libro fotografico 1095 giorni a Capo Mannu, di Andrea Bianchi. Attualmente l’immagine ha 299 Like, ma al momento della vittoria erano 292.

Simone Benedetti - winter session 299 like - TERZO

 

SURF CREW

PRIMO PREMIO: Capo Mannu, 20 dicembre 2014, foto di Paolo Carta. Paolo si aggiudica l’esclusiva t-shirt Billabong del Pipe Masters 2014 con questa foto magnifica che ha ricevuto 176 like totali. L’immagine verrà utilizzata anche come copertina della nostra pagina e verrà stampata all’interno del prossimo numero di 4surf magazine #64.

PRIMA SURF CREW - PH Paolo Carta - CAPO-MANNU 30 12 2014 (Large)

– SECONDO PREMIO: Chia Pipeline – Sardegna, foto di Marco Dettori. Per Marco una copia di 4surf magazine #63, grazie ai 104 like ricevuto per il suo scatto.

_Marco Dettori surf crew 104 - SECONDO SURF CREW

 

Continuate a seguirci, già abbiamo in programma un nuovo concorso fotografico a breve…Di seguito potete ammirare una selezione dei migliori scatti dei partecipanti a questo concorso.