Home Windsurf Video Iae Cara, Brasile

Iae Cara, Brasile

0

Quali saranno mai i video più gettonati in questo periodo? Beh sicuramente il Brasile e il Sudafrica sono in cima a questa lista. Non abbiamo fatto in tempo ieri a pubblicare il nuovo e bellissimo video “made in Jeri”  del nostro collaboratore di Roma, anzi sardo, Dario Troiani, (CLICCA QUI), che sul web è comparso un nuovo e adrenalinico video con due atleti svizzeri Jeremy Plüss e Loick Spicher e la crew RRD brasilera capitanata da Hugo de Sousa. Il video è tutto girato tra Camocim e Jericoacoara.
A proposito di questi due argomenti 4Windsurf nei prossimi numeri farà qualche approfondimento in merito, partendo dalla “non così scontata” Camocim dove Gigi Madeddu insieme al suo team ha trascorso qualche settimana di vacanza e ci racconta in modo molto dettagliato tutto quello che c’è da sapere su questo paradiso del freestyle! E non solo, Gigi ci darà anche qualche utile consiglio per allargare i nostri orizzonti verso nuovi e incontaminati spot nelle immediate vicinanze.
E poi… conosceremo meglio la nuova crew RRD di Jeri… ragazzi funambolici! Stay tuned… e per ora buona visione!

Powered: WindJeri Pousada

 

 

Brasil

Articolo precedenteWindsurfing?
Articolo successivoIn Sudafrica con la Grezzi’s family
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.