Pubblicità
Home Ski Eventi Iceland Winter Games 2016: Henrik Harlaut e Phil Casabon capitani dei due...
Pubblicità

Iceland Winter Games 2016: Henrik Harlaut e Phil Casabon capitani dei due team

0

The Iceland Winter Games (IWG) è un evento sensazionale che torna dal 24 Marzo al 3 Aprile, quest’anno sono state aggiunte delle grandi novità, Invitational Video Competition, dove veranno scelti i riders per le due squadre capitanate da Henrik Harlaut e Phil Casabon. Da Akureyri, la capitale dello sci in Islanda, gli Winter Games ospiteranno 60 eventi compreso un evento di big air valido come evento AFP Gold Big Air, una Freeride Competition e i primi Icelandic National Freeski Championships.

IWG_2015_PR_image2©articfreeride.com

Un evento super con giornate di con Heli skiing  verso la Troll Peninsula, ma anche dog-sledding, sci sul vulcano e ovviamente il park di Akureyri, una video competition tra America e Europe, con quattro team invitati due skier e due snowboarder a team, per una esperienza unica nella terra Islandese.

Leo Taillefer (FRA) e il filmer Brady Perron saranno con Henrik Harlaut (SWE) per il team Europe. Mike Hornbeck (USA) con il cameraman Corey Stanton saranno invece con Phil Casabon (CAN) per il Nord America. Le clip di 90 secondi sono già online pronti a votare con un like su: www.facebook.com/icelandwintergames

IWG_2015_PR_image3©IWG

Visto il successo dell’anno scorso l’evento si terrà Mt. Hlíðarfjall. Tra altri due eventi importanti European Open e la finale AFP a Whistler, gli atleti potranno usare il Stop-Over flight di Icelander 7 Giorni di stop in Islanda senza costi extra per volare dall’Europa all’America.

IWG_2015_PR_image1©articfreeride.com

Un festival che non è altro che un must di adrenalina, se volete farvi un giretto in Islanda per gli Winter Games check: www.icelandwintergames.com

Pubblicità