Pubblicità

Il 16 novembre c’è l’OliOliva Run

di - 05/11/2014

Torna la “10 Km” della Provincia in concomitanza con l’evento gastronomico Olioliva. Appuntamento domenica 16 novembre nello splendido scenario di Calata Cuneo.

Tante novità con una 5 km collaterale non competitiva aperta a tutti, che sarà per la prima volta in assoluto cronometrata. “Misura i tuoi primi 5 km e valuta se ami correre con un crono al polso”, questo il messaggio che gli organizzatori vogliono lanciare a chi non si è ancora cimentato “seriamente” nella corsa.

Non mancherà una Baby Marathon per i più piccoli che partirà alle ore 9 e 15 sempre da Calata Cuneo. Una festa per i bambini che si concluderà con un ricco rinfresco per tutti.

La “Olioliva Run” è un evento collaterale della manifestazione “Olioliva” che per la quattordicesima edizione consecutiva animerà Imperia Oneglia “festeggiando” la tradizione dell’olio nuovo nel prossimo week end. E continua il gemellaggio con la storica Corsa di Natale in calendario a Monaco la seconda domenica di dicembre.

Ormai da anni grazie a William ed all’Imperia Club Marathon, il capoluogo provinciale è diventato un vero e proprio polo podistico di caratura nazionale ed internazionale, basti ricordare l’organizzazione della Mezza Maratona Città di  Imperia primaverile che, ogni anno, allinea al via alcuni tra i migliori nomi del podismo azzurro o l’allestimento del “gioiello” della tre giorni della “Imperia a Tappe” dove i podisti vengono portati a correre su tre tappe, appunto, nelle più belle zone dell’entroterra imperiese tra asfalti, caruggi e sentieri.

La gara sarà tutta in pianura e si dipanerà nella zona Calata Cuneo/Incompiuta ad Oneglia.

Tutte le informazioni relative alla gara Olioliva del 18 Novembre possono essere reperite sul sito: www.imperiacorre.it

Per prenotare il pacchetto week – end, contatta l’Organizzazione e il generale manager, William Stua alle info sotto indicate:

Club Marathon Imperia – Tel/fax.:+39 0183 651073
William Stua: 347 4059559

Comunicato stampa