Il Bike Shop Test pensa a Roma, alla seconda tappa che porterà la carovana all’AtaHotel Villa Pamphili, i prossimi 24 e 25 Ottobre.
Non solo una manifestazione, il Bike Shop Test ha il merito di riportare al centro-sud una realtà demo, di bike test con numerosi marchi importanti del settore, che manca da molto tempo. Per tutti i gusti, dall’off road, al gravel, dai test su strada fino alle bici urban, passando per il trend del momento; le e-bike.
Dopo il successo della tappa bolognese di inizio mese, l’organizzazione ha raggiunto un’importante accordo con la struttura romana, il tutto per offrire una serie di servizi all’altezza, spazi espositivi ampi e facilmente accessibili a due passi dal Vaticano e dal cuore di Roma.
La gallery fotografica ( foto credits Sara Carena) qui di seguito è solo una piccola testimonianza di quello che gli appassionati ciclisti potranno trovare in una location unica, che per due giornate sarà completamente dedicata all’universo delle biciclette e un’invito a partecipare per le prossime edizioni. Il BST di oggi è un’evento che ci piace definire “genuino”.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale bikeshoptest.it, oppure accedere tramite la pagina FaceBook ufficiale.