Home Windsurf News Il Butterfly Effect arriva sul Garda
Pubblicità

Il Butterfly Effect arriva sul Garda

0

Tutte le ragazze surfiste e non sono avvertite! Tatiana Howard con il suo Butterfly Effect è in arrivo a Torbole sul Garda il 30 e 31 agosto!
La nostra collaboratrice Greta Marchegger ha svolto un ruolo fondamentale per la riuscita della programmazione dell’evento!
4Windsurf e 4Sup magazine non potevano che essere i media partner di questo evento e vi terremo aggiornati!

Intanto ecco il programma di base:
Venerdi 30: festa d’apertura al Wind’s Bar di Torbole
Sabato 31( giorno del evento): ore 10:00 registrazione al Shaka Surf Center. A seguire: Yoga, Ballo hawaiano, Sup e Windsurf per tutti i livelli.
La sera aperitivo e cena per tutte le partecipanti al Conca Beach Bar! Festa aperta a tutti e DJset by iParassiti.

Sponsor: Shaka Surf, Wind’s Bar, Gioielleria Santoni, Giro del Mondo/Expandpiouf, Hotel Santoni, Ristorante Nuova Garda, Residence VerdeBlu, Hotel Aurora, Conca Beach Bar, iParassiti, 4Windsurf e 4Sup.
Iscrizione: 40 euro per i due giorni.
Per chi viene da fuori ci sono i pacchetti da Hotel Santoni, basta scrivere direttamente al Hotel.
E iscriversi prima sul sito!

http://betheeffect.com/

http://www.tatianahoward.com/blog/

2013 Italy Flyer v3c LR.jpg neuuuuuuu

Articolo precedenteRed Bull Storm Chase Mission 2 Tasmania: primo round completato
Articolo successivoStarboard 2014 i video e presentazione nuovo iSonic
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità