Home Ski Eventi Il Circuito Appennino Centrale Freestyle Slopestyle
Pubblicità

Il Circuito Appennino Centrale Freestyle Slopestyle

0

In Appenino si sono dati una mossa per permettere agli skiers e agli snowboarder di far vedere quanto valgono: parte domenica 18 Gennaio 2015 con la tappa di Pescocostanzo il Circuito Appennino Centrale Freestyle Slopestyle di Sci e Snowboard. Non state saltando di gioia a leggere questa news?

BodyPart-2

Questo progetto ha l’obbiettivo di coordinare le manifestazione regionali e interregionali F.I.S.I di tutto l’Appennino Centrale, il circuito offrirà ai propri atleti 5 tappe dopo Pescocostanzo ecco quali saranno le altre:

21 Febbraio Passo Lanciano

27 Febbario-1 Marzo Ovindoli Campionato Regionale CLS Freestyle Sci e Snowboard (inserita nel calendario Nazionale)

8 Marzo: Campo Felice  Campionato Regionale CLS Freestyle Sci e Snowboard

28-29 Marzo: Campocatino Slopestyle

BodyPart

Questo circuito ci va di evidenziare che non è solo un vantaggio per gli atleti ma anche per i resort che prendendo l’esempio da Siusi o Livigno potrenno fare del park un vero e proprio punto di forza.

Ogni gara sarà caratterizzata anche da un villaggio ospitalità e vedrà la premiazione dei migliori atleti, suddivisi nelle classiche categorie maschili e femminili previste dalla FISI, mentre nella giornata delle finali di Campocatino, saranno assegnati anche i numerosi premi messi a disposizione dai partner e sponsor, per i migliori atleti di tutto il circuito (sommatoria dei piazzamenti delle singole gare).

Insomma ragazzi qualcosa è arrivato anche per il Centro, suvvia motivatevi e tesseratevi che PESCO SWUP SNOWPARK sulle nevi della Vallefura Ski Resort vi aspetta questa Domenica.

More info: www.facebook.com/pages/Circuito-Appennino-Centrale e www.fisicls.it