Il Grande Circolo – In tutto il sud Tirolo con mezzi Ecologici

0

Lasciatevi ispirare

Dal 1935 i prodotti Salewa e gli atleti attraversano le varie montagne del mondo. Ma la patria del brand è l’Alto Adige. I valori del marchio sono strettamente legati alla cultura quotidiana delle Dolomiti, perché loro stessi sono parte di quella cultura. Per questo Salewa ha creato il progetto “Il Grande Circolo“. Collaboratori, amici e partner del brand hanno circumnavigato i confini dell’Alto Adige in più tappe, viaggiando a piedi, con gli sci o in bicicletta. Unitevi alle loro piccole grandi avventure e lasciatevi ispirare per progettare il vostro Grande Circolo.

Scopri di più

Di cosa hai bisogno per un trail di più giorni?

Uno zaino comodo e traspirante è quello che serve in estate, quando  la zona delle spalle e la schiena si sentono presto umide quando si cammina. Salewa ha concentrato il suo sviluppo su questo punto debole degli zaini. Il risultato del loro lavoro di sviluppo si chiama DRY BACK e garantisce che le spalle e la schiena rimangano notevolmente più asciutte.

Scopri di più

 

Articolo precedente4Windsurf di luglio in arrivo
Articolo successivoFulcrum Rapid Red 3 cresce la famiglia gravel
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui