Home Windsurf News Il lato B del Italia Surf Expo

Il lato B del Italia Surf Expo

0

Vi abbiamo già raccontato dell’incredibile successo di questa edizione 2013 del Italia Surf Expo a Santa Severa attraverso i report quotidiani che abbiamo pubblicato. Essendo un evento più legato al surf e al SUP approfondiremo poi meglio questo argomento sulle nostre altre riviste e pagine web dedicate a questi sport.
Visto il periodo… estivo… abbiamo però pensato di mettere nei nostri obiettivi il lato B del ISE e di proporvi una rinfrescante galleria fotografica a tutto tondo… Le foto sono del mitico Manolo Greco che ci ha aiutato a cogliere le migliori prospettive del lato B delle tantissime e bellissime ragazze che si sono aggirate sulla spiaggia di Santa Severa per i tre giorni del Italia Surf Expo.
Ora tocca a voi… aiutateci ad eleggere il miglior lato B del ISE 2013. Basta dare il vostro MI PIACE alla foto che preferite… e buona visione!

FOTO DI Manolo Greco

MNG_7862

Articolo precedente4Windsurf n° 156 & 4Sup n° 13
Articolo successivoWindfestival 2013 tappa di chiusura del calendario Italiano EUROSUPA 2013
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.