Home Windsurf News Il magico swell da SSO delle Canarie

Il magico swell da SSO delle Canarie

0

Ci sono solo alcuni pochi posti al mondo che ti permettono di divertirti in Windsurf, Surf e SUP nello stesso posto allo stesso momento e con lo stesso swell.

A1

Questo accade abbastanza spesso alle Canarie con gli swell da SSO. Per me questi sono gli swell magici delle Canarie.
Le foto di questo articolo sono di uno spot a Gran Canaria non tanto frequentato perché non pubblicizzato ne dalle riviste ne dai social network, e non siamo in molti a sapere dell’esistenza di questo posto.
Si trova nel sud dell’isola di Gran Canaria. In questo primo swell estivo da SSO ci siamo divertiti molto e abbiamo avuto una giornata magica.
Quel giorno mi ero svegliato presto e ho preparato nel furgone tutto il necessario, ho potuto fare windsurf e SUP in completa solitudine e potevo segliere solo le onde migliori!

A13

A15

A17

B1

B3

C2

TESTO Marcos Perez (E-7)
FOTO Fernando Sancha, Quiko Stand Up boards

 

Articolo precedenteJordy Vonk NED69
Articolo successivoCONERO LONGEST DAY 2014 il prequel
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.