Il nuovo boma Slalom di AL360

0

Si è chiusa la stagione 2019, ricca di gradi successi grazie alla collaborazione e sinergia del team AL360 che ha portato il brand di Provaglio d’Iseo sul podio dei più importanti eventi nelle varie discipline dallo Slalom, passando per il Foil, Wave e arrivando fino al Free Style. “Per questi risultati il grazie più grande va a tutti voi!” comunica lo staff di AL360.
Ora, AL 360 è pronta ad aprire le porte alla nuova stagione 2020 che si preannuncia ricca di grandi novità, frutto di un lungo lavoro sul campo e di ricerca nella passata stagione invernale.

Eccovi RT-EVOLUTION indiscusso TOP DI GAMMA della linea boma carbon, per lo Slalom. Si vede completamente rinnovato, non solo nel design con nuovi colori ma anche con un nuovo shape, senza tralasciare l’aspetto funzionale spingendo fino ai massimi livelli la performance del windsurfer, grazie alla sua leggerezza e alla massima rigidità, raggiunta utilizzando le migliori fibre di carbonio e resine presenti sul mercato.
La nuova linea, completamente ridisegnata e ridefinita nei piccoli particolari, mostra un comfort notevole merito anche del diametro ridotto a 28,5.
La nostra nuova opera, sarà disponibile a breve nei migliori negozi di windsurf a partire dal 1′ Marzo 2020…rimanete connessi, a breve, altre novità!

 

Articolo precedente4outdoor #1: inizia una nuova grande stagione
Articolo successivoIl test della Basso Venta Disc Shimano 105
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui