Il nuovo foil di Simmer

0

Anche Simmer Style entra nel mondo del foil con il nuovissimo Blackbird, un’ala freeride disegnata per un volo immediato, facile e sotto controllo.

L’albero in carbonio pre-preg da 85 cm offre una planata ultra stabile. Con vento da leggero a medio, fornisce ottime prestazioni per principianti e medi. L’albero e le ali in carbonio pre-preg offrono la massima stabilità per la migliore esperienza di “volo”. Le ali Blackbird sono progettate per il cruising, incredibilmente facili da usare. 

POINTS OF SALE
– Stable
– Early planing
– Quick take off
– Great control

Specs
Mast // 850 mm
Front Wing // 790 mm
Tail Wing // 450 mm
Box // Deep Tuttle

Material
Mast // Pre-Preg Carbon
Wings // Pre-Preg Carbon
Fuselage // Alu

Articolo precedenteIl 24 agosto si festeggia il Global Climbing Day
Articolo successivoGirl Surf Power al via: un Mercoledì da leonesse!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui