Pubblicità
Home Outdoor Sci Il nuovo scarpone F1 LT WMN di Scarpa
Pubblicità

Il nuovo scarpone F1 LT WMN di Scarpa

0
SCARPA
Martina Valmassoi ski touring at sunrise above Misurina, on the ridge between Misurina and Val Popena. Views over Punta Sorapiss, Cadini di Misurina and Tre Cime di Lavaredo.

Esce il nuovo scarpone innovativo marchiato Scarpa. L’azienda, che da oltre 80 anni è leader nel settore delle calzature tecniche e che ha imposto il suo tocco unico nello stile sportivo di tutto il mondo, lancia il nuovo F1 LT WMN. Questo scarpone è stato pensato per gli amanti dello sci alpinismo, leggerissimo, studiato per garantire ottime prestazioni sia in discesa che in salita.

 

Grazie alla sua costruzione ad hoc e ad un flex progressivo, la capacità di movimento ad ogni condizione è davvero ampia.

 

scarpa

 

Lo scafo del F1 LT WMN, grazie ad un particolare design migliora la stabilità laterale e offre perfetta rigidità torsionale a tutto l’arto. La ghetta invece, è realizzata con due tipi di materiali differenti che isolano e proteggono le zone più sensibili evitando fastidiose pressioni. Il meccanismo ski/walk  ha 3 inclinazioni e passare da una all’altra è molto semplice: un’azione favorita anche dal gambetto che avvolge la tibia permettendo un’agile trasmissione degli impulsi durante la fase di discesa.

Il tutto con una calzata perfetta, favorita dall’inserimento della zeppa LT tra lo scafo e la scarpetta, e da un sistema di chiusura a velcro che modifica rapidamente la tipologia di calzata con tre diverse parti integrate che garantiscono la personalizzazione dell’indosso.

 

SCARPA

 

La suola in Vibram Top85 garantisce stabilità, grip e protezione mentre il disegno del battistrada e la variabilità degli spessori sono pensati per adattarsi a ogni terreno.

Il design del nuovo Scarpa è elegante e femminile e, unito ai materiali tecnici più innovativi, regala a chi lo indossa un vero e proprio oggetto del desiderio da sfoggiare sulla neve.

 

SCARPA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità