Home Ski News Il primo Trailer di JOB IN Space è decollato!

Il primo Trailer di JOB IN Space è decollato!

0

Dopo una serie di teaser particolari, un trailer completo del GORE-TEX® JOB In Space è stato finalmente presentato da Marker e Völkl! Il trailer offre un piccolo assaggio di ciò che JOB In Space vi offrirà! Seguite l’astronauta extraterrestre sfortunato, bloccato sui ghiacci, che incontra i local skier che gli daranno la possibilità di scappare dal pianeta!

La produzione di Junkies On a Budget utilizza cinque crew di tutta Europa, ognuna con un background proprio e una sua tecnica. Hanno filmato e prodotto la loro vision dello sport , in segmenti integrati con la creatività di artisti come Clemens Purner. Hanno filmato in tutta Europa con i migliori skier del continente. Nessuno prima ha mai avuto così tanti filmer e skier in un unico progetto! E’ la scena europea ed è coronata dai talenti italiani come Markus Eder, Raffaele Cusini e Lukas Shaffer!

Le Crew:
Niclas Löffler e l’infortunato Markus Eder di We Make Them Wonder sono stati nella fredda Polonia, hanno filmato in Arlberg e Livigno con Roy Kittler, Thomas Dølplads, Niklas Eriksson e tanti altri.

Team Winter Project, con il filmer Nicke Jacobsen e filmer/skier Adam Falk, hanno affrontato le strade di Stoccolma e hanno viaggiato a Riksgränsen tutta la zona sotto il circolo polare con rider come Johan Jonsson, Jesper Tjäder, Simon Ericson e altri scandinavi.

Daniel Seideneder,è un filmer d’esperienza, ha sempre filmato commercial ed è nuovo nel freeski, è stato parte del team del Nine Knights in Livigno, e ha messo le sue mani su Russ Henshaw, Tom Wallisch, Gus Kenworthy, Nico Zacek e gli altri cavalieri del castello.

Mathias Lopez ha lavorato assieme a Jean Baptiste Merendet nel team Vecom Video, utilizzando 42 Contour per filmare Kevin Rolland, Ben Valentin, Anatole Camelin e altri francesi .

Team Aestivation Entertainment con Max and Mo Garhammer sono stati in British Columbia e hanno filmato con Teddy Berr, Phil Meier e Roman Rohrmoser.

 

 

Si, questi riders, filmers e località stanno per diventare una delle esperienze più incredibili. I Junkies pubblicheranno i footage ogni lunedì, per permettervi di ripartire in forma con la settimana. Perchè il lunedì si torna a lavoro.

Guardatevi il trailer in seguito!

Per maggiori info clicca su www.junkiesonabudget.com