Home Windsurf Eventi Il PWA torna a Torbole!

Il PWA torna a Torbole!

0

Ci siamo, oggi pomeriggio ore 18:00 presso il Circolo Vela Torbole (per intenderci in Conca) si svolgerà la cerimonia di apertura del PWA di Torbole sul Garda! Dopo 31 anni il circo professionistico del windsurf torna nella culla del windsurf Europeo grazie all’ottimo lavoro dello staff manageriale e organizzativo del Circolo Surf Torbole, che è riuscito ad incastrare tutte le pedine, e far intervenire sponsor importanti extra-settore, tra cui la regione Trentino, per ottenere il budget necessario alla competizione. Andranno di scena lo slalom maschile e femminile. Tutti i grandi nomi saranno presenti! Per Torbole sarà uno spettacolo unico e un evento davvero molto importante. La comunità locale è elettrizzata e pronta e questo importante appuntamento. Noi di 4Windsurf cercando di incastrare i nostri notevoli impegni proveremo a portarvi il più possibile all’interno di questa competizione che si svolgerà proprio nel paese dove tanti anni fa abbiamo piantato le radici.
Per chi è in zona non perdetevi oggi alle 18:00 la cerimonia di apertura, oppure seguiteci sui nostri canali social!
D’altra parte dobbiamo però fare i conti con le previsioni meteo che purtroppo non sono delle migliori… ma si sa il Lago riserva sempre delle sorprese e se magari non ci saranno giornate con la classica forte Ora di maggio con l’arrivo dello Slalom davanti al Circolo Surf Torbole, magari avremo giornate di competizione con Peler forte e campi gara “jolly”. Ne vedremo delle belle! Stay tuned…

 

Articolo precedenteEpisode 3: Chasing Surazo, The Magic, con Marc Paré
Articolo successivoCanyon rinnova le sue e-bike e passa a Bosch
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui