Home Windsurf Video Il ritorno di Federico Morisio

Il ritorno di Federico Morisio

0

Dopo 7 mesi infortunato il waver Federico Morisio finalmente è tornato in acqua ed ha appena pubblicato un video YouTube con le prime sessioni qui in Cile! Buona visione!

Federico:” 7 mesi dopo il mio infortunio al ginocchio e 5 mesi dopo l’operazione sono finalmente tornato in acqua!!!

Mi sono sentito benissimo e sto lavorando per tornare presto al 100%. Nel frattempo continuo ad allenarmi, a fare windsurf e a divertirmi in Cile, visto che ormai ho passato 4 mesi qui.

Tutto questo viaggio è stato un’esperienza importante e una grande sfida, sia mentalmente che fisicamente, che mi ha insegnato molto. Durante tutti questi mesi ho lavorato e concentrato le mie energie su tutto ciò che poteva essere utile per la mia carriera e la mia crescita personale, in modo che potessi davvero uscirne più forte di prima. Non è stato sempre facile ma posso dire con orgoglio che ha funzionato e mi sento in una situazione migliore di prima.

C’è ancora un lungo percorso per tornare alla mia massima condizione e alla guida, ma ci sto lavorando e visto che le competizioni sono previste più verso l’estate, ho alcuni mesi buoni per recuperare completamente.

Capitoli:
0:00 Introduzione
0:55 Come mi sono mantenuto positivo, felice e produttivo in questi mesi tra cliniche di windsurf, eventi e pulizia
3:55 Riabilitazione e allenamento
5:04 Tornare a fare windsurf!
6:05 Di nuovo a cavalcare le onde
9:15 Cosa c’è dopo

Spero che vi piaccia e continuiamo!”

Articolo precedentePro-windsurfer & YouTuber Nico Prien co-owner del Surfcenter
Articolo successivoGarmin e il Millet Tour du Rutor Extrême
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui