Pubblicità

Il ritorno di Federico Morisio

di - 05/04/2022

Dopo 7 mesi infortunato il waver Federico Morisio finalmente è tornato in acqua ed ha appena pubblicato un video YouTube con le prime sessioni qui in Cile! Buona visione!

Federico:” 7 mesi dopo il mio infortunio al ginocchio e 5 mesi dopo l’operazione sono finalmente tornato in acqua!!!

Mi sono sentito benissimo e sto lavorando per tornare presto al 100%. Nel frattempo continuo ad allenarmi, a fare windsurf e a divertirmi in Cile, visto che ormai ho passato 4 mesi qui.

Tutto questo viaggio è stato un’esperienza importante e una grande sfida, sia mentalmente che fisicamente, che mi ha insegnato molto. Durante tutti questi mesi ho lavorato e concentrato le mie energie su tutto ciò che poteva essere utile per la mia carriera e la mia crescita personale, in modo che potessi davvero uscirne più forte di prima. Non è stato sempre facile ma posso dire con orgoglio che ha funzionato e mi sento in una situazione migliore di prima.

C’è ancora un lungo percorso per tornare alla mia massima condizione e alla guida, ma ci sto lavorando e visto che le competizioni sono previste più verso l’estate, ho alcuni mesi buoni per recuperare completamente.

Capitoli:
0:00 Introduzione
0:55 Come mi sono mantenuto positivo, felice e produttivo in questi mesi tra cliniche di windsurf, eventi e pulizia
3:55 Riabilitazione e allenamento
5:04 Tornare a fare windsurf!
6:05 Di nuovo a cavalcare le onde
9:15 Cosa c’è dopo

Spero che vi piaccia e continuiamo!”

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.