Pubblicità

Il trail running nel 2022 secondo Rock Experience

di - 07/04/2022

rock experience trail running

La primavera è arrivata e i sentieri di montagna tornano a popolarsi. La nuova collezione trail running Rock Experience è ispirata ai simboli della cultura orientale legati alla resistenza e alla virtù.

Questi sono i valori che caratterizzano il trail running, dove si raggiungono i propri limiti fisici e mentali. Le grafiche vogliono appunto essere un invito a seguire la propria passione con tenacia.

Una linea di capi sempre più tecnici e leggeri, realizzati con tessuti innovativi e traspiranti.

Collezione trail running donna

  • Canotta Daisuke: il capo perfetto per non rinunciare all’allenamento nelle giornate più calde e afose. La grafica è ispirata ai simboli orientali che rappresentano la perseveranza e la tenacia. Daisuke presenta inserti traspiranti in mesh che favoriscono la traspirazione. Il tessuto è trattato con il processo Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri.

rock experience

Loghi e inserti fluo garantiscono alle runners migliore visibilità in caso di allenamenti al buio o all’alba. La canotta è dotata di scollatura tonda.

  • Gonna-pantalone Izumi: il capo che dà un tocco di stile alle uscite trail, composto da una gonna in tessuto leggero e un pantaloncino interno con grafiche orientali. Il tessuto elastico 4ways stretch si adatta al corpo e garantisce massima libertà di movimento.

Il girovita è regolabile con cordino interno e presenta una tasca sul retro in cui riporre gel o barrette. I loghi e gli inserti riflettenti migliorano la visibilità al buio.

  • Pantalone Arp: realizzato in tessuto 4ways stretch per la massima mobilità, con inserti in mesh per la traspirazione del sudore. Il pantalone ha girovita regolabile e una tasca sulla gamba sinistra e presenta stampe laterali in stile orientale.

  • Bra Lazoney: un reggiseno sportivo in tessuto elastico e traspirante, per il massimo comfort anche negli allenamenti più lunghi. Lazoney presenta interni preformati e il logo Rock Experience sul davanti.

Collezione trail running uomo

  • T-shirt Daisuke: una maglietta tecnica per gli allenamenti più intensi. Realizzata in tessuto leggero, con inserti in mesh e a rapida asciugatura. Presenta trattamento Odor Free ed inserti riflettenti. E’ disponibile in versione maschile con girocollo, con o senza zip frontale su metà lunghezza per migliorare l’areazione.

rock experience trail running

  • Fleece Ersaz: ideale per gli allenamenti nelle giornate più fresche. Realizzato in tessuto elastico, leggero e a rapida asciugatura, con trattamento Odor Free. Disponibile in colori sgargianti, cappuccio e tasca con zip.

  • Pantaloncino Kenta Up: composto da uno short e un sotto pantalone aderente e ultratraspirante. Realizzato in tessuto elastico 4ways stretch per garantire il massimo comfort e non ostacolare i movimenti. Il girovita è regolabile con cordino interno, il pantalone presenta una tasca sul retro e inserti riflettenti.

Lo zaino Mach Skin, unisex, è il massimo del comfort pensato da Rock Experience per il trail running. Con tipica costruzione a gilet, si adatta al corpo e offre stabilità durante la corsa grazie ai sistemi di regolazione sulle spalle e in vita.

rock experience trail running

Mach Skin è caratterizzato da schienale traspirante e presenta scomparto per la sacca idrica. E’ inoltre dotato di numerose tasche elastiche, due delle quali con zip. La capienza dello zaino è di 8l.

 

Livornese di nascita ma montanara d’adozione, studia Geologia e sogna di fare la scrittrice. Adora raccontare storie e qualsiasi tipo di avventura, inoltre non sa stare ferma: è facile trovarla su qualche treno diretto verso le Alpi con uno zaino fuori misura da cui penzolano scarpette o piccozze (a seconda della stagione).