Home Snowboard Eventi Il World Snowboard Day è Alle Porte
Pubblicità

Il World Snowboard Day è Alle Porte

0

Ragazzi e ragazze preparatevi perchè il World Snowboard Day sta per arrivare! Questo evento rappresenta una grande opportunità per scoprire in mondo dello Snowboard e la sua cultura, perciò organizzatevi al meglio per poter vivere nei migliori dei modi questa giornata.

Il WSD (World Snowboard Day) è organizzato da Outdoor Sports Valley (OSV), dalla World Snowboard Federation (WSF) dalla SnowSports Industries America (SIA), dal Core Power Asia e dal World Snowboard Tour. E’ un evento che riunisce più di 20,000 persone da tutto il mondo con 100 eventi organizzati in più di 30 paesi  per celebrare lo snowboard e la sua cultura. Scoprite gli eventi che si terranno in Italia al link: Il World Snowboard Day in Italia

Regis Rolland, il nuovo ambasciatore del WSD 2014
Quest’anno il pro rider che prenderà le vesti di ambasciatore del World Snowboard Day che si terrà il 21 dicembre 2014 sarà Regis Rolland. Questa persona dal carattere determinato ha dato un contributo significativo alla crescita dello snowboard, sia in termini di partecipazione che di espansione. Per più di 30 anni Regis ha visto lo sport evolversi e grazie alle sue conoscenze ha contribuito molto al suo sviluppo. Oggi Regis continua a fare snowboard e ad essere coinvolto in ogni aspetto dello sport ed è con grande onore che ha accettato di  essere ambasciatore alla 9° edizione del World Snowboard Day.

Il World Snowboard Day in poche parole
Il WSD offre l’opportunità di scoprire (gratuitamente) la disciplina dello snowboard e la sua cultura grazie agli aventi organizzati in tutto il mondo. La 9° edizione avrà luogo il 21 dicembre 2014 e ancora una volta riunirà i principali attori dello snowboard: federazioni, marchi, scuole, resort, negozi, club, associazioni e rider.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.world-snowboard-day.com

val-senales_07