Home Windsurf Foto Imperia 19/05/2013… parte II
Pubblicità

Imperia 19/05/2013… parte II

0

Abbiamo appena pubblicato “l’aggiunta” di alcune foto come testimonianza delle eccezionali condizioni che si è beccato il nostro collaboratore a Palamos (Spagna), che ci arrivano in redazione altre foto di un altro fotografo di questa domenica a Imperia.
Avete già letto il report della straordinaria domenica di Sport in Liguria, ha fatto vento un po’ in tutti gli spot… anche se la d’Oro rimane, secondo noi, a livello di onde sempre lo spot migliore. A giudicare dalle visualizzazioni e dai “mi piace” alla news la giornata ha suscitato un certo interesse. E come se non bastasse l’azione in acqua, anche a terra ho notato un bel numero di fotografi scatenati, posizionati in tutta la baia. Secondo me una bella ventina di fotografi c’erano tutti!
Puntualmente quindi riceviamo un’altra bella testimonianza fotografica della giornata grazie alla collaborazione di Francesco Piccioli.

FOTO DI Stefano

_IMP0007Andrea Franchini

_IMP0121Federico Infantino

_IMP0119Michele Dossi

_IMP0103Francesco Piccioli

_IMP0134Federico LaCroce

_IMP0300b (7)Christian Ferraro

_IMP0040Gigi Le Carro

_IMP0042Matteo Forzati

_IMP0156Fabio Calò

Articolo precedentePalamos con foto “vere”
Articolo successivoCorso VDWS a Porto Pollo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità