Pubblicità
Home Snowboard Snowparks Guide Imperial Snowpark
Pubblicità

Imperial Snowpark

0

[google-map-sc]Da molti anni ai piedi del Gran Sasso vi è l’ Imperial Snowpark con pipe, fun box, rails, quarter, spine…le strutture sono di vario livello di difficoltà in modo far divertire tutti, dal principiante al rider esperto. In questi anni i miglioramenti dello snowpark sono stati sorprendenti, e ogni volta il pipe viene fatto sempre meglio. Il tutto grazie alla collaborazione con i ragazzi del Rad Moves Snowboard Club di L’Aquila.
Dallo scorso anno ormai lo snowpark non si trova più vicino lo storico osservatorio astronomico ma si è ufficialmente spostato davanti l’hotel Campo Imperatore (numero 1 sulla cartina), in una posizione più comoda, ampia, ma soprattutto con la possibilità di girare in seggiovia invece che a piedi nel park.
Un’altra importante novità è la SnowboardPlanet house che si trova ai piedi del pipe e spara musica tutti giorni oltre che essere un punto di ritrovo per tutti i riders.
L’ Imperial Snowpark sarà per tutti!!! Con strutture piccine piccine per chi impara e dei fun box mostruosi per chi non si accontenta.

INFO METEO

Pubblicità