Home Girls News In Alta Pusteria si dorme sugli alberi

In Alta Pusteria si dorme sugli alberi

0

Chi da piccolo non ha mai sognato una casa sull’albero dove giocare e trascorrere il tempo libero? In Alta Pusteria, terra dei cinque comuni di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies, il vostro sogno potrà diventare finalmente realtà!

Al Caravan Park Sexten a Sesto è possibile soggiornare in una vera e propria casa sull’albero, ma in versione chic. Le strutture, che si trovano a ben 3,5 metri d’altezza, sono infatti dotate di un lussuoso soggiorno con letto di 35 mq, tv di ultima generazione e, per chi desidera rilassarsi, non manca la stanza da bagno con doccia sensoriale, idromassaggio e sauna. Come se non bastasse, le “casette” offrono una vista straordinaria sulla Meridiana di Sesto, che, composta dalle cime dolomitiche Nove, Dieci, Undici, Dodici e Uno, è la più grande meridiana di pietra al mondo ed è uno spettacolo naturale senza confronti. Insomma, un soggiorno di questo tipo sembra essere la ricetta ideale per godersi le meraviglie dell’Alta Pusteria in totale relax!

Che si tratti del ponte di Pasqua, di una fuga romantica o di una vacanza con i propri bambini, queste case sugli alberi, immerse nella natura incontaminata, offrono la privacy e la tranquillità ideali per ricaricare le batterie in un luogo da fiaba. Per maggiori informazioni cliccare su www.altapusteria.info