Home Snowboard News In diretta da Ispo 2012
Pubblicità

In diretta da Ispo 2012

0

Eccoci in diretta da Monaco in occasione dell’Ispo! Rimaniamo ogni anno colpiti dall’organizzazione che come sempre riesce a regalare tante novità per le prossime stagioni, tanta festa ed anche qualche sorpresa!
Volevo coinvolgere anche voi, che purtroppo non avete avuto la possibilità di essere qui con noi in mezzo a super modelle mezze vestite e a riders di livello (si vocifera di Travis Rice…).

Vi rilascio qualche aggiornamento e qualche scatto fatto da una fotografa non professionista, nonché io, che ha provato a catturare qualche rider durante il rail contest di ieri!


Il set up come potete vedere, un down rail e un kink rail, era abbastanza nazi, in Italia non troveremo mai contest dove devi ollare così tanto. Circa all’una è iniziato il training con seguito di super jibber internzionali. Il format era 4 hit in jam session per un totale di circa 60 riders. L’unico Italiano che ha lasciato la festa per darsi al contest è stato Scienza! Martina Jole Moro ha riportato su un foglietto d’occasione i migliori tricks delle quattro hit in jamsession !

Dopo 7 ore di gara, freddo e birre, il podio è stato assegnato a Clemens Schattschenzder, con un secondo posto a Dominik Wargner ed un terzo posto a Moritz Neuauster! Clemens si è portato a casa il contest grazie ad un fs 50-50 fs sex change backside 180 out sul down Rail fluido e pulito che si addiceva al suo stile nerd da skinny pants e passamontagna.

Scienza nella sua prima run ha stupito la giuria con un Backside 180 in e HalfCab out… Grande Scienza, dalla foto vediamo lo stupore nei sui occhi!

Bè per ciò che riguarda il dopo…. gli aperitivi agli stand sono cominciati circa alle 16… per continuare poi con un super party allo stand Forum e finire con un tour fino a notte fonda per i locali di Monaco! Niente niente male quest’Ispo!

Testo: Valentina Bonfanti e Martina Jole Moro